Benvenuto - Welcome - Bienvenue - Bienvenida - Aufnahme - Boas vindas - Välkomnande
Friede sei mit dir, diese katholischen Portal † wurde gebaut, um zu helfen, erleben Sie die medjugorje Täuschung an Maria, Königin des Friedens
www.NoMedjugorje.org
Santa Sede 17/03/2010: istituita Commissione internazionale di inchiesta su Medjugorje
Mons. Carlo Maria Vigano conferma linea negativista della Commissione in ottobre 2013

Il Papa nell' omelia a Santa Marta del 07/09/2013: "...la Madonna è madre e ama tutti noi.
Ma non è un capufficio della Posta, per inviare messaggi tutti i giorni..."



to translate please use ImTranslator

E' questo il volto di Maria di Nazareth, la ragazza che con il suo "si" è diventata la Madre di nostro Signore Gesù Cristo ?
Colei che ha detto alle Nozze di Canaa: "fate quello che vi dirà" (Gv 2,5), può essere veramente apparsa per oltre 35.000 volte (fonte Vescovo di Mostar), ed apparire ancora ai sei sedicenti veggenti di Medjugorje, ovunque, comunque e dovunque essi si trovino ?
Noi sosteniamo in piena coscenza di no ! Un no fermo, ma rispettoso di tutti, in attesa del giudizio della Chiesa, che ha come scopo finale il ripristino del rispetto e della Verità sulla nostra Santissima Madre Celeste.
Ecco, per cominciare, la posizione ufficiale della Chiesa concretizzatasi nella Dichiarazione dei Vescovi della ex Jugoslavia riuniti a Zara, in data 10 aprile 1991:

"... sulla base delle ricerche fino ad ora compiute non è possibile confermare che si tratti di apparizioni e rivelazioni soprannaturali. Tuttavia, il gran numero di pellegrini provenienti da ogni parte che si recano a Medjugorje spinti da motivi religiosi e di altro tipo richiedono l'attenzione e la cura spirituale innanzitutto del vescovo della diocesi e poi anche degli altri vescovi in modo che a Medjugorje e con Medjugorje si promuova una devozione nei confronti della Beata Vergine Maria in armonia con l'insegnamento della Chiesa...".

La posizione della Chiesa † e gli appunti teologici Analisi razionale Collegamenti ad altri siti critici
Le ultime Notizie 2014     
Commissione internazionale di inchiesta su Medjugorje
Il 17 marzo 2010 la Santa Sede rende pubblica l'istituzione di una commissione di inchiesta presieduta dal Cardinale Camillo Ruini. Ad oggi, gennaio 2014, la Commissione non si è ancora pronunciata ma da indiscrezioni sembra che la stessa stia considerando di ritenere fondata la decisione del 10/04/1991.
CICAP: l'imbroglio di Medjugorje (Comitato Italiano Controllo Affermazioni sul Paranormale)
Sito ufficiale della Diocesi di Mostar - Duvno competente per territorio su Medjugorje. Potete tradurre le pagine con questo traduttore per Mozilla Firefox.
24 giugno 2009: 28 anni di imbrogli e di omertà, sponsorizzato da un "noto etere cattolico".
The Hidden Side of Medjugorje Medjugorje Artifice sito in inglese
Omelia del Vescovo di Mostar di sabato 06 giugno 2009 alla Parrocchia di Medjugorje, il Vescovo conferma i divieti già imposti ed i francescani regolarmente disubbidiscono, come disubbidisce in Italia Padre Livio Fanzaga su Radio Maria. Si vedano inoltre queste ammonizioni parte 1maammonizioni parte 2da del 26-09-2009 sempre a firma dell' Ordinario (Vescovo) di Medjugorje. 
Dopo la denuncia pubblica, il sito qui indicato: I pellegrinaggi dagli USA a 2750 $ all inclusive - con Ivan Dravicevic (sedicente veggente) è stato rimosso nel corso del 2009, era ubitato in questa pagina della società 206Tours U.S.A.
Dichiarazione del Vescovo di Mostar sulla visita del Cardinale austriaco Christoph Schönborn, arcivescovo di Vienna, a Medjugorje (02 gennaio 2010). Il Papa Benedetto XVI redarguirà poi il Cardinale austriaco in una successiva udienza privata tenutasi a Roma qualche tempo dopo.
Associazione Caritas di Birmingan (Alabama - USA) Marija Pavlovic Lunetti in USA ogni anno con buon profitto ed apparizioni su ordinazione in camera da letto.
Appunti di catechesi e forti critiche sul sito delle presunte apparizioni di Ghiaie di Bonate del 1944 www.ghiaie.org. Nella sezione catechesi, sono commentati sotto il profilo teologico i presunti messaggi di due recenti apparizioni (02 maggio 2009 e 02 giugno 2009).
23/09/2013 - In Italia la battaglia tra qualcuno che ha cominciato ad imitare le bugie di Padre Livio Fanzaga di Radio Maria, la sedicente veggente Conchiglia nella Diocesi di Ancona-Senigallia e quelli di medjugorje, che organizzano lucrosi pellegrinaggi e scrivono libri sugli inganni di Satana al nome Annalisa Colzi. Questa signora si fa paladina della verità quando Lei stessa propugna inganni di satana con medjugorje .... siamo al caos generato dallo spirito immondo, omicida e menzoniero fin dal principio !
I grandi mariologi cominciano a fare retromarcia: intervista a René Laurentin su TuEsPetrus del vaticanista Gianluca Barile 24/06/2011.
 
21/10/2013 il Vaticano ribadisce no a funzioni in Parrocchia con sedicenti veggenti di Medjugorje
 
     
     
     
     
     
     

PER PAR CONDITIO ecco anche L' ALTRA CAMPANA
I principali sostenitori di queste presunte apparizioni sono:
Medjugorje - kraljice Mira - sito ufficiale
E' interessante leggere le note sulla pagina principale del sito ufficiale della Parrocchia, sul lato destro, scorrendo verso il basso, si trovano singolari avvisi riguardanti i movimenti, le "notizie contro" e le "tutele di diritti economici su opere", è inoltre molto singolare l'ultima nota dal titolo: "Urbano VIII" . Solo da questa veloce lettura si comprende come il tutto corra sulla lama di un affilato rasoio.
Radio Maria - sezione Medjugorje
Il maggior sponsor in Italia delle apparizioni di medjugorje è il Direttore di questa Radio Cattolica: Padre Livio Fanzaga, dell' Ordine degli Scolopi. E' amico dei sedicenti veggenti fin dagli anni '80, quando medjugorje era solo uno sperduto villaggio in mezzo alle colline della Bosnia-Erzegovina. Su queste presunte apparizioni questo network è cresciuto in maniera esponenziale sia economicamente che come audience.
   
   
   
   

Postate qui segnalazioni e commenti: (è necessario usare linguaggio educato ed inoffensivo)
 


questo è un sito-web cattolico
this page sails on the net from May 28, 2009
all Right Reserved 2009-2014©®
.Comitato Cattolici No Medjugorje †.
Via Carlo Carsana n. 41
24040 - Ghiaie di Bonate Sopra (BG)
C.F. -91042370162-
Per contatti, clicca qui: invia una mail